INFO COSTI

Testimonianze

 ”È stato molto interessante vedere protocolli di lavoro diversi da quelli da me utilizzati”.

A.G.  Istruttore e Massaggiatore Sportivo – Frequentato Corso Aprile 2015

“Ritengo che certificare le proprie competenze in maniera seria e fiscale sia una necessità per distinguersi ed eccellere in un campo controverso come il nostro. Il vero valore aggiunto di questa certificazione è il riconoscimento dei propri “limiti” professionali per non rischiare di invadere campi e competenze altrui. Ritengo che approfondire le proprie conoscenze, con un’elevato livello di etica professionale, sia l’unico modo per vivere umanamente la nostra professionalità. ”

Sergio Tomasella, Istruttore Bobadilla Club Vittorio Veneto

 

“I vantaggi di ottenere un’abilitazione come questa sono sicuramente quelli di lavorare con più serenità sia dal punto di vista dei controlli sia per il riconoscimento dei sacrifici fatti nel prepararsi professionalmente. Essere presenti in un albo nazionale che ci qualifica e’ importantissimo per eliminare chi esercita senza averne le qualità. Mi sono trovata benissimo anche perché i docenti sono davvero chiari, pazienti! Grazie a voi, quindi”

Nicoletta Cavalli, titolare e Responsabile Tecnico Start & Go Fidenza

 

“Il vantaggio principale di avere partecipato al corso di Istruttore PhysioFit, è sicuramente la validità legale della professione e una maggior tutela, sia per me, che nei confronti della clientela. Grande capacità comunicativa e coinvolgente dei relatori del corso, oltre alla professionalità e profonda esperienza dei settori trattati. Ottima rispolverata di tematiche che ormai sono entrati nella pratica quotidiana del mio lavoro. Ne sono uscita più carica, con più determinazione per quello che faccio e tanta motivazione!! Ma soprattutto sempre più convinta di aver fatto un’ottima scelta !!!”

Martina Maria Barettini, titolare Centro e Responsabile Tecnico For Me Rivarolo Canavese